I monovarietali in agrodolce
I Monovarietali sono le golose creazioni di Morgan pensate per chi ama la semplicità e vuole assaporare tutta la bontà di una singola verdura.
Acqua, zucchero e sale ne esaltano il sapore e creano vere e proprie magie del gusto. Voilà: ecco i Monovarietali, le golose verdure in agrodolce colorate e croccanti, curiose ed insolite.
I Fiori
Delicate e croccanti nuvole tutte da mordere: i candidi cavolfiori con la loro golosa geometria, sono il fiore dell’inverno da gustare tutto l’anno.
Abbinamenti
Salumi della tradizione, prosciutto crudo, pesce azzurro e pesce al forno come orata e rombo, lessi e bolliti della tradizione, insalate composte.
I Finocchi
Il delicato sapore e i colori del finocchio tagliati a pezzettoni vengono esaltati dall’agrodolce di questa golosa ricetta.
Abbinamenti
Salumi della tradizione, prosciutto crudo, pesce azzurro e pesce al forno come orata e rombo, lessi e bolliti della tradizione e con insalate composte.
Le Carote
Le carote in agrodolce tagliate a pezzettoni sanno come regalare un nuovo tocco di colore ai vostri piatti. Ecco a voi le carote come non le avete mai assaggiate: una golosità tutta da sgranocchiare.
Abbinamenti
Salumi della tradizione, prosciutto crudo, pesce azzurro e pesce al forno come orata e rombo, lessi e bollito della tradizione e ad insalate composte.